Auguri Sig.ra Rosina - 103 anni

Sab, 02/09/2017 - 14:00
Lo scorso 23 agosto è stata una giornata davvero speciale per tuti noi ed un traguardo importantissimo per la Sig.ra Rosina Miglioni, che ha raggiunto l'auspicabile età di 103 anni. La giornata ha visto la piacevole presenza del sindaco Clerici Paolo e del vicario di Cadorago Don Remo Bracelli, che ha celebrato la  Santa Messa.
famigliari della sigliora Rosina hanno gustato in compagnia degli altri Ospiti e al personale della struttura una buonissima fetta di torta ed hanno continuato  i festeggiamenti in forma privata. 
 
A congratularsi con la Signora Rosina, anche le alte cariche della Regione, della Provincia e della Città di Como tramite i telegrammi ricevuti dal governatore della Lombardia Roberto Avv.to Maroni, dalla presidente della Provincia prof.ssa Livio Maria Rita e dal prefetto di Como Bruno Dr. Corda.
 
 

Ringraziamo tutti per il calore e l'affettuosa partecipazione.

 
La Signora Rosina è nata il 23 agosto 1914 a Pomponesco provincia di Mantova ed ha sempre lavorato in campagna con i genitori e i fratelli. A 17 anni si è sposata con Oreste Salvaterra, amore incontrato un giorno d’autunno durante la raccolta dell’uva. Dal suo matrimonio sono nati 5 figli a cui ha dedicato anima e corpo.
Le sue passioni più grandi, condivise con il marito, sono sempre stati il ballo e la bella musica. Dal febbraio 2008 è ospite della Casa Albergo dove ha continuato ad apprezzare la musica proposta da molti volontari che animano la casa con i quali si è sempre mostrata cordiale e spiritosa.

 

5 x MILLE

Contribuisci alla realizzazione dei nostri progetti destinando il tuo 5xMILLE all'Associazione Casa di Riposo per Persone Anziane O.n.l.u.s.
Il numero di codice fiscale da indicare è 00652220138

Modulistica

Scarica la documentazione necessaria per la domanda di ammissione per RSA-CDI e scopri la Carta dei Servizi.

Contatti

La Segreteria dell’Associazione è aperta al pubblico tutte le mattine, dal Lunedì al Sabato, dalle 9.00 alle 12.00, e nel pomeriggio di Martedì dalle 14.00 alle 16.30. Puoi contattarci al numero 02.96370129 o all'indirizzo di posta info@casadiriposolomazzo.it