Bando Fondazione Comasca

Mer, 12/04/2017 - 10:15
Le diverse iniziative realizzate negli ultimi anni per favorire il coinvolgimento del territorio hanno evidenziato la necessità di interventi di ristrutturazione e rinnovo degli ambienti per renderli più funzionali all’accoglienza dei diversi gruppi che presentano caratteristiche e necessità di spazi e attrezzature diversificate a seconda dell’attività da loro svolta.
 
L’Associazione Casa di Riposo per Persone Anziane ha partecipato al 3° Bando 2016 promosso dalla Fondazione Provinciale della Comunità Comasca con il progetto “Obiettivo Accoglienza”, ottenendo la disponibilità di un finanziamento di € 15.000,00.
Per ottenere l’erogazione del contributo, il progetto deve suscitare l’interesse della comunità locale e raccogliere € 3.000,00 di donazioni versate direttamente sul c/c della Fondazione Provinciale indicando la causale “Bando 2016/3/006 – Progetto “Obiettivo Accoglienza”. 
 
Clicca su dona ora e compila il Form! Inserisci nel campo “titolo del progetto” la dicitura “progetto accoglienza” e cliccando sul simbolo dell'euro si potrai scegliere le modalità per contribuire alla raccolta.
 
 
I nostri interventi riguarderanno:
  • il rinnovo dell’impianto di illuminazione della hall;
  • il rinnovo dell’arredo: sedie, poltrone e angoli soggiorno per creare spazi idonei all’accoglienza;
  • la creazione di particolari spazi funzionali quali la zona palco, con adeguamento dell’impianto audio e video, la zona bacheca e pubblicizzazione delle iniziative interne e del territorio;
  • adeguamento della sala polifunzionale (infissi, climatizzazione, impianto proiezione video)

 

5 x MILLE

Contribuisci alla realizzazione dei nostri progetti destinando il tuo 5xMILLE all'Associazione Casa di Riposo per Persone Anziane O.n.l.u.s.
Il numero di codice fiscale da indicare è 00652220138

Modulistica

Scarica la documentazione necessaria per la domanda di ammissione per RSA-CDI e scopri la Carta dei Servizi.

Contatti

La Segreteria dell’Associazione è aperta al pubblico tutte le mattine, dal Lunedì al Sabato, dalle 9.00 alle 12.00, e nel pomeriggio di Martedì dalle 14.00 alle 16.30. Puoi contattarci al numero 02.96370129 o all'indirizzo di posta info@casadiriposolomazzo.it