Band 7 grani

Musica rock e Tour della Memoria in Casa Albergo con la band "7 grani"

Anche grandi artisti come i Fratelli Settegrani si sono affezionati alla nostra struttura e noi contraccambiamo il loro affetto ringraziandoli di cuore per le grandi emozioni che ci regalano ogni volta che ci fanno visita. 
 

Mercoledì 8 Febbraio ore 9.30

Nell'ambito del progetto "Incontro tra generazioni", Fabrizio (voce, piano e chitarra acustica), Flavio (Basso, armonica e chitarre) e Mauro (chitarre e mandolino),  tornano in Casa Albergo con una nuova tappa del Tour della Memoria, il progetto musicale e documentaristico che ha riscosso un successo internazionale ed ha raccolto numerosi premi e citazioni in Italia ed all’estero. 
La band comasca proporrà agli ospiti e agli studenti del Liceo Melotti di Lomazzo la proiezione di un documentario sul tema dell'olocausto. Dal progetto “Neve diventeremo” nato per ricordare la storia di Rado Ilario Zucconi, partigiano istriano amico della famiglia Settegrani e deportato del campo di concentramento nazista di Buchenwald,  che è diventato uno spettacolo unico nel suo genere perchè unisce la presentazione di un documentario storico ad un concerto di canzoni dedicate alla Memoria e alla Resistenza.

Domenica 12 Febbraio ore 15.30

Domenica dedicata alla musica con l'esibizione live della band "7 grani" che proporrà in Casa Albergo canzoni di diversi artisti italiani e proprie produzioni. Un pomeriggio da trascorre in compagnia del buon sound dei 3 fratelli comaschi: Fabrizio (voce, piano e chitarra acustica), Flavio (Basso, armonica e chitarre) e Mauro (chitarre e mandolino).
 

Sabato 2 dicembre ore 15.30

Nuovo appuntamento con la Grande Musica per scambiarci gli auguri di Natale.

 

 

5 x MILLE

Contribuisci alla realizzazione dei nostri progetti destinando il tuo 5xMILLE all'Associazione Casa di Riposo per Persone Anziane O.n.l.u.s.
Il numero di codice fiscale da indicare è 00652220138

Modulistica

Scarica la documentazione necessaria per la domanda di ammissione per RSA-CDI e scopri la Carta dei Servizi.

Contatti

La Segreteria dell’Associazione è aperta al pubblico tutte le mattine, dal Lunedì al Sabato, dalle 9.00 alle 12.00, e nel pomeriggio di Martedì dalle 14.00 alle 16.30. Puoi contattarci al t. 02.96370129 o alla mail info@fondazionecaseriposoriunite.it