Dolce melodia di Valentina

Mer, 05/07/2017 - 14:00

In compagnia della giovane cantante Valentina, studentessa dalla voce melodiosa, abbiamo festeggiato i compleanni degli Ospiti nati nel fantastico mese di agosto.

 
Con l'occasione abbiamo brindato ai ragguardevoli traguardi e ai compleanni passati insieme alle famiglie, al personale e ai volontari.

 

Valentina Giusto, ha 23 anni, laureata in lettere e laureanda in Filologia Moderna. Ha iniziato ad appassionarsi al canto fin da piccola e ha cominciato a prendere lezioni all’età di 15 anni. “Il canto è uno dei modi che ho per esprimere tante emozioni e tanti sentimenti che altrimenti resterebbero dentro di me”. Valentina si è avvicinata alla casa albergo grazie alla mamma che lavora da noi come assistente. 
Offre il proprio tempo e la propria disponibilità a favore degli ospiti della casa intrattenendo durante le feste dei compleanni o nei pomeriggi musicali in settimana e per questo la ringraziamo moltissimo. È una ragazza gioiosa, che sprigiona spensieratezza e grande dolcezza. Valentina ha anche un Trio Musicale “SoulShake” e il suo sogno nel cassetto è quello di continuare a far cantare le persone con la sua voce a ritmo di musica. 

 

5 x MILLE

Contribuisci alla realizzazione dei nostri progetti destinando il tuo 5xMILLE all'Associazione Casa di Riposo per Persone Anziane O.n.l.u.s.
Il numero di codice fiscale da indicare è 00652220138

Modulistica

Scarica la documentazione necessaria per la domanda di ammissione per RSA-CDI e scopri la Carta dei Servizi.

Contatti

La Segreteria dell’Associazione è aperta al pubblico tutte le mattine, dal Lunedì al Sabato, dalle 9.00 alle 12.00, e nel pomeriggio di Martedì dalle 14.00 alle 16.30. Puoi contattarci al t. 02.96370129 o alla mail info@fondazionecaseriposoriunite.it