Il Coro InCanto

Dom, 26/11/2017 - 14:00

Lo scorso 26 novembre Il Coro InCanto di Bregnano ha animato la Santa Messa domenicale in Casa Albergo. Il coro parrocchiale, con l’inesauribile energia dei maestri Andrea Pialorsi, Davide Benzoni e Salvatore Scarlata, nasce inizialmente come Coro Giovani nell’estate del 2005, dall’idea di un sacerdote entusiasta e dalla passione di un gruppo di persone che hanno in comune l’amore per la musica e il canto con la finalità di animare celebrazioni liturgiche, elevazioni spirituali e concerti vari.

Costante e forte è il desiderio continuo di spingersi oltre l’ordinario per poter sperimentare, costruire e confrontarsi sia su brani strettamente liturgici sia su brani che spaziano dalla tradizione popolare a grandi classici internazionali della musica pop/rock. Nel 2014 con il nuovo nome di Coro inCanto ha inciso il primo Cd “Incanto di Natale” i cui brani si trovano ancora su molti store di distribuzione di musica digitale. 

Seguili su Facebook 

5 x MILLE

Contribuisci alla realizzazione dei nostri progetti destinando il tuo 5xMILLE all'Associazione Casa di Riposo per Persone Anziane O.n.l.u.s.
Il numero di codice fiscale da indicare è 00652220138

Modulistica

Scarica la documentazione necessaria per la domanda di ammissione per RSA-CDI e scopri la Carta dei Servizi.

Contatti

La Segreteria dell’Associazione è aperta al pubblico tutte le mattine, dal Lunedì al Sabato, dalle 9.00 alle 12.00, e nel pomeriggio di Martedì dalle 14.00 alle 16.30. Puoi contattarci al t. 02.96370129 o alla mail info@fondazionecaseriposoriunite.it